mx7taf5gqm|2010038E5F7B|VillaCaterina|TbwArticoli|TestoArticolo|0xfcffdb84000000000202000001000800
BORDIGHERA (IM)
Villa Alda si trova a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro di Bordighera . E’ situata, inoltre, in una posizione strategica a pochi Km da Sanremo, da Monte Carlo e dalla Costa Azzurra; ideale per chi desidera fare escursioni giornaliere in Francia oltre che nel suggestivo entroterra ligure. Agli sportivi si segnala inoltre la presenza, a pochi minuti da Villa Alda, del primo circolo Tennis d'Italia.
L'albergo dispone di ampio giardino, parcheggio gratuito, bar, sala lettura/carte , wi-fi gratuito. Le 18 camere sono tutte dotate di servizi privati, TV , riscaldamento centralizzato e raggiungibili con ascensore. La conduzione familiare, con esperienza consolidata nel settore della ristorazione, rende l’ambiente molto cortese , favorendo la convivialità e l’attenzione al cliente.
La cucina è leggera e genuina. Il menù , ricco e variegato , offre specialità della cucina ligure e tradizionale italiana.
VILLA ALDA
Via Vittorio Veneto, 66
18012 Bordighera (IM)
Tel/Fax. 0184 263486
Cell. 347 7778400
info@villaaldabordighera.it
www.villaaldaecaterina.it
OSPEDALETTI (IM)
Situato a Ospedaletti, ridente cittadina vicino a Sanremo , l’albergo , in stile liberty, è situato in una posizione strategica, vicino al centro storico di Ospedaletti e sulla passeggiata Regina Margherita , una delle più belle e verdi della Riviera dei Fiori.
Le camere dell’Hotel Petit Royal sono dotate di wi-fi , TV satellitare e bagno con doccia. Presso il Petit Royal potrete gustare ogni mattina una ricca colazione continentale, mentre il ristorante propone menù à la carta con piatti della cucina regionale ed internazionale.
L’albergo offre il noleggio bici, ideale per una passeggiata sulla pista ciclabile del Ponente Ligure, 24 Km di sport, natura e relax .
HOTEL PETITI ROYAL
Corso Regina Margherita, 86,
18014 Ospedaletti IM
Tel : 0184 689026
www.hotelpetitroyal.com
VILLA CATERINA ED IL CENTRO ITALIANO FEMMINILE
Fondato il 4 luglio 1945 l'Associazione Centro Italiano Femminile di Fossano, nasce da un gruppo di volontarie, già operative nell'Azione Cattolica fossanese, allo scopo di offrire il proprio aiuto per soccorrere la popolazione che in quel periodo viveva i primi tragici anni del dopoguerra. Le donne del CIF si impegnano un po' in tutti i campi del sociale: beneficenza, scuole, assistenza a famiglie e anziani.
L'attività del CIF nella Casa per Ferie "Villa Caterina" nasce negli anni '60 .
Da giugno 2017 la gestione di Villa Caterina è privata ma forte è rimasto il sodalizio tra la Casa per Ferie ed il CIF.